SPECIALISTERNE NO MUNDO

Rede internacional de escritórios

Specialisterne Foundation

A Specialisterne Foundation é uma fundação sem fins lucrativos com o objetivo de criar um milhão de empregos para pessoas com autismo / neurodivergentes por meio do empreendedorismo social, do engajamento do setor empresarial e de uma mudança global de mentalidade.

SPECIALISTERNE FOUNDATION

l
l

Lavora con noi

 

Specialisterne è un’organizzazione sociale pionieristica il cui scopo è l’inclusione lavorativa delle persone autistiche. Siamo una rete internazionale di uffici che ha realizzato progetti in 23 paesi, ha sviluppato una metodologia avanzata e lavora sia per le PMI che per molte grandi aziende globali con progetti internazionali per l’inclusione della neurodiversità.

Se vuoi far parte di un progetto internazionale e creare un impatto positivo nella società, chiedici informazioni a contatto.it@specialisterne.com

Entra a far parte di un’azienda con valori fondamentali

Impegno, responsabilità, gioia, diversità, professionalità… Ti vogliamo nel nostro team!

Presso Specialisterne lavorano psicologi e professionisti di altre aree la cui missione congiunta è l’inclusione lavorativa. Elenchiamo qui le posizioni aperte al momento. Quella di job coach (professionista dedicato alla formazione e all’inserimento lavorativo, con una vasta gamma di funzioni) viene aperta periodicamente, per cui siamo interessati a ricevere candidature spontanee.

Ruolo Datore di lavoro Città Stato
Tutor – coach Specialisterne Milano chiusa Particolari

Tutor / coach

  • Studi in psicologia o discipline affini.
  • Esperienza di almeno 3 anni con giovani/adulti con autismo e sindrome di Asperger.
  • Saranno valutate lingue e disponibilità a viaggiare.