SPECIALISTERNE NETWORK

International Specialisterne Community

Specialisterne Foundation

Specialisterne Foundation is a not-for-profit foundation with the goal to generate meaningful employment for one million autistic/neurodivergent persons through social entrepreneurship, corporate sector engagement and a global change in mindset.

SPECIALISTERNE FOUNDATION

l
l

Per entità che si occupano di autismo

In Specialisterne disponiamo di programmi propri di formazione e inclusione lavorativa, ma siamo aperti alla collaborazione con altre organizzazioni attive sul territorio, anche se dedicate ad attività di altro genere rispetto alle nostre.

Abbiamo già avviato collaborazioni con fondazioni e associazioni dedicate alle persone autistiche e con Centri Speciali per l’Impiego. In questi casi, la nostra formazione è stata adeguata alle mansioni e alle categorie implicate formando inoltre il personale di queste organizzazioni attraverso la nostra metodologia.

Clicca sulla mappa per conoscere tutti i dettagli dei progetti che abbiamo realizzato o stiamo realizzando in Spagna, con Gureak, Autismo Ávila, Esment Mallorca e Autismo Sevilla.

 

Per quanto riguarda i nostri progetti internazionali (Argentina, Brasile, Costa Rica, Messico, Polonia), abbiamo collaborato con organizzazioni locali per realizzare progetti congiunti.