REDE SPECIALISTERNE

Comunità Internacionale Specialisterne

Fondazione Specialisterne

Specialisterne Foundation è una fondazione senza fini di lucro con l’obiettivo di generare un’occupazione significativa per un milione di persone autistiche/neurodivergenti attraverso l’imprenditoria sociale, l’impegno nel settore aziendale e un cambiamento globale di mentalità.

FONDAZIONE SPECIALISTERNE

l
l

SQUADRA SPECIALISTERNE

Specialisterne team

In Italia sono già più di 60 le persone autistiche che lavorano in Specialisterne, ma la nostra famiglia comprende tantissime persone in tutto il mondo che hanno ricevuto formazione e supporto, e che sono state assunte dalle aziende con cui collaboriamo.

Qui puoi trovare buona parte del nostro team internazionale, per lo più composto da persone neurodivergenti, che lavorano come consulenti informatici e di elaborazione dati e documenti o ricoprono posizioni in altre aree.

Professionisti del campo dell’inclusione lavorativa e dell’autismo, delle risorse umane, della finanza, del marketing e della comunicazione completano un team mosso dal desiderio di supportare la piena inclusione delle persone autistiche nella nostra società.

 

È la prima volta che vedo la squadra al completo in una foto. È come una foto scolastica, e penso che è la prima volta che faccio parte di una foto di gruppo: la foto di una squadra di cui faccio parte..

Mariano Seixo

La nostra squadra

Alvise Casanova

Michele de Francesco

Fabrizio Acanfora

Giacomo Capola

Gabriella Di Natale

Marco Scandamarro

Marco Scandamarro Sistach

marco.scandamarro@

specialisterne.com

Patrizia Avellino

Thalia Taioli

Laura Fabbri